twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 082013
 

 

Grazie alla loro enorme diffusione sul mercato, oggi è più facile trovare anche per i Samsung Galaxy accessori di terze parti di vario tipo.

Un esempio sono gli obiettivi telescopici che permettono di scattare fotografie o girare video con un vero e proprio zoom ottico, sfruttando le caratteristiche della fotocamera del dispositivo.

La maggior parte di queste lenti si applicano sul retro del telefono tramite delle clip particolari o apposite cover trasparenti.

galaxy-accessori-zoom

L’ingrandimento che è possibile raggiungere varia da prodotto a prodotto, ma il più comune è quello di 8X.

Ecco un esempio del risultato che è possibile ottenere:

galaxy-s-zoom-ottico

Alcuni modelli si spingono anche oltre, arrivando addirittura ai 12X o 20X.
In questo caso per cercare di garantire un migliore risultato prevedono anche un piccolo cavalletto.

galaxy-cavalletto-zoom

 

Le lenti fotografiche telescopiche per Galaxy possono essere acquistate facilmente anche in Italia tramite i canali Amazon, Ebay o altri store online, ad un prezzo che parte dalle 8€.

 

  • bocao

    Made in apple buhahahaha

  • errelle

    Fantasticoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  • mattia

    Salve, volevo segnalare l arrivo dell aggiornamento ad Android 4.2.2 dei galaxy tab 2 (P3100) della vodafone

  • Daniele

    Peccato che per Galaxy S2 sia previsto solo con cover sagomata per batteria da 1600mA. Per chi ha la batteria da 2000mA risulta impossibile montare la cover data in dotazione con l'obiettivo.
    Peccato!

  • Se non l'avete fatto probabilmente "non sono consentiti"… Ma qualche link ai siti che avete citato, per acquistarli, si potrebbe avere? Grazie

  • Ecco, questo è un accessorio che reputo utile! Forse lo prenderò

  • bellareeg

    ragazzi, non vorrei castrarvi lo sballo, ma io da vero drogato di tecnologie strane lo comprai un annetto fa.. usato 2 volte.. si, fa il suo lavoro.. ma se non avete uno stabilizzatore o un treppiede l immagine non verrà mai perfettamente clean! ma sarà tutta sfocata e anche la qualità perde di brutto..e siccome non penso che nessuno di voi va in giro con i treppiedi in tasca beh.. a voi la scelta! io vi ho raccontato una mia esperienza ecco! prima di averlo in mano ero eccitato come voi!! heheheheh.. ultima cosa: se posso.. volete un aggeggio simile? eccolo! http://www.sony.it/product/dsc-qx-series
    certo costa un pò di piu.. ma è tuuuuuuuuuuttta un altra cosa!