twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 212015
 

State pensando ad una custodia per il vostro smartphone?
Ebbene da oggi tra i tanti prodotti del genere disponibili potrete prendere in considerazione anche le Skrillex Live Case, create direttamente da Google e disegnate dall’artista musicale americano Skrillex.

cover Skrillex 4

Si tratta di tradizionali cover che si limitano a proteggere la parte posteriore e laterale del dispositivo, ma che si differenziano dalle altre per alcune caratteristiche particolari.

Innanzitutto facendo parte di un edizione limitata le Skrillex Live Case sono tutte numerate singolarmente e firmate da Skrillex.

cover Skrillex 3

Inoltre grazie alla tecnologia nfc ed un pulsante personalizzabile l’utente ha la possibilità di accedere a determinati contenuti, avviare rapidamente applicazioni o anche la fotocamera del telefono.

Altra caratteristica delle cover di Google è che possono essere abbinate ad uno sfondo animato in grado di proporre immagini che variano in base al giorno e alla notte (dei panorami della terra dall’alto o le costellazioni visibili dalla posizione in cui ci si trova).

cover Skrillex 1

Tra i dispositivi supportati oltre ai Nexus troviamo anche il Galaxy S5, il Galaxy S6 e il Note 4.

Le Skrillex Live Case possono essere acquistate solamente sul Google Store, anche se al momento non risultano ancora disponibili in Italia. Il prezzo praticato negli Stati Uniti è però di ben 40$.

A chi interessano?

 

fonte Google