twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 102018
 

Dopo quello per i Gear S2 e i Gear Fit2 Samsung ha oggi annunciato l’arrivo di un importante aggiornamento anche per i suoi più recenti auricolari Gear IconX 2018.

Entro i prossimi giorni attraverso l’app Samsung Gear verrà rilasciata una nuova versione software con alcune novità che serviranno a migliorare l’esperienza di ascolto.

La prima è un equalizzatore con cinque opzioni differenti (Bass Boost, Soft, Dynamic, Clear e Treble Boost) che permetterà agli utenti dei Gear IconX 2018 di personalizzare ulteriormente la frequenza dell’audio, molto utile soprattutto per coloro che non possiedono un Galaxy e che quindi non possono sfruttare l’ottimo equalizzatore Samsung integrato a livello di sistema.

I nuovi firmware miglioreranno inoltre la modalità di suono ambientale (quella che permette di ascoltare i suoni circostanti quando si indossano gli auricolari) consentendo di impostare il livello di suoni da filtrare.
Con la nuova funzione Voice Focus è anche possibile sfruttare tale modalità negli ambienti al chiuso per amplificare le voci di chi è vicino a noi.

L’ultima novità è un miglioramento della funzione di trasferimento wireless della propria libreria musicale tra lo smartphone e i Gear IconX.

Ricordiamo che per sfruttare i Gear IconX 2018 è indispensabile installare sullo smartphone dal Play Store l’app Samsung Gear ed il plugin Gear IconX (2018).

 

fonte Samsung