twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 062016
 

A quasi un anno dalla prima versione Samsung si prepara ad immettere sul mercato una nuova generazione delle cuffie Level U.

Il loro nome è Level U Pro ANC e proprio come tutte le altre parliamo di auricolari bluetooth di tipo in-ear integrati in un sostegno flessibile da mettere intorno al collo.

level u pro 2

Le Level U Pro ANC si differenziano dai modelli precedenti (Level U e Level U Pro) principalmente per la presenza della tecnologia ANC (Active Noise Control), che non si accontenta solamente di ridurre i rumori o i disturbi esterni, ma tenta di annullarli del tutto generando delle onde sonore inverse.

ANC tecnologia
Secondo Samsung questa nuova tecnologia ha un’efficacia che raggiunge il 90% e può ridurre i suoni esterni fino ai 20 dB.

active noise cancellation

Nelle nuove Level U Pro ANC troviamo poi sempre due speaker da 13 mm, 2 microfoni, una clip magnetica che può mantenere gli auricolari uniti formando una collana, il supporto allo standard Ultra High Quality Audio e la compatibilità con i comandi vocali S Voice.

LEVEL U Pro ANC

Grazie alla funzione Sound with Me è poi possibile condividere il brano in ascolto con altri dispositivi compatibili.

level u pro

La loro commercializzazione in Europa è prevista solamente a partire dai prossimi mesi.
Il prezzo non è stato ancora reso noto ma difficilmente in Italia costeranno meno di 100€.

Ecco un video di presentazione.

fonte Samsung

  • Tersicore1976

    Ma hanno messo solo questa tecnologia di riduzione del rumore?

    Premesso che quando sono in strada vorrei sentire arrivarmi un TIR alle spalle per non diventare una frittata, quando sono in metro o in giro, già le Level Pro dell’anno scorso sono ottime.

    • SmartComm

      Ma infatti. Trattandosi di auricolari che quindi sparano il segnale direttamente sul timpano ha ben poco senso implementare soluzioni di riduzione del rumore ambientale. Piuttosto lavora sulla riduzione del THD o su un modo di rendere i bassi piú profondi e setosi (rido).
      Ma capisco che in qualche modo bisogna pur differenziarsi per portare la pagnotta a casa…

  • Streitzo79

    Segnalo che l’applicazione good lock mi ha inviato un file chiamato “italiano italiano”…ma non so da dove attivarlo dato che las lingua non è cambiata…