twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 182015
 

La Samsung continua ad arricchire la sua gamma di accessori destinati agli amanti della musica e questa volta lo fa presentando le nuove Level On Wireless Pro, delle cuffie bluetooth davvero avanzate.

Innanzitutto nelle Level On troviamo il supporto alla tecnologia Ultra High Quality Audio, la stessa presente negli ultimi Note 5 e Galaxy S6 Edge+ in grado di garantire un’esperienza di ascolto superiore a quella dei CD audio.

samsung Level On Wireless Pro

Per ridurre inoltre il più possibile elementi di disturbo provenienti da fonti esterne la Samsung ha previsto addirittura 4 microfoni interni ed esterni per la cancellazione del rumore.

Molto interessante anche la tecnologia Talk-In Mode che al contrario i rumori ambientali permette di ascoltarli pure quando è in corso la riproduzione della musica.
Una caratteristica apprezzabile dato che stiamo parlando di cuffie di tipo circumaurali il cui elevato isolamento acustico in alcune condizioni di utilizzo potrebbe essere sconveniente (es. in strada).

samsung Level On Wireless Pro 2

Proprio come i loro precedenti modelli non mancano i controlli di tipo touch, la possibilità di usare il telefono in vivavoce, di ricevere le notifiche vocali e la tecnologia Samsung SoundAlive per un suono più personalizzato.

Ecco di seguito le specifiche tecniche.

level on pro

Il prezzo delle Level On Wireless Pro non è ancora noto, ma guardando quello degli altri modelli Level difficilmente potrà essere inferiore ai 250 €.

 

fonte Samsung Blog