twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 232015
 

Per coloro che sono attratti dal nuovo Galaxy S6 ma non vogliono rischiare di trovarsi con la batteria scarica ancora prima di arrivare a sera la ZeroLemon ha pensato ad una nuova linea di cover speciali.

Ci riferiamo alla ZeroLemon Slim Power Battery, che oltre a fornire una protezione completa al dispositivo integra al suo interno addirittura una batteria da 2800 mAh, una capacità superiore a quella utilizzata dalla stessa Samsung per il Galaxy S6 (da 2550 mAh).

batteria-zerolemon-per-galaxy-s6

A distinguere il case della ZeroLemon dagli altri prodotti è la possibilità di poter rimuovere senza problemi la batteria interna.

Quando si trova nel suo alloggio la batteria può essere accesa tramite l’apposito pulsante che si trova sul retro, dove ci sono anche i led per il controllo dell’energia rimasta.

zerolemon-galaxy-s6-2

Purtroppo un accessorio del genere comporta inevitabilmente anche un aumento non trascurabile delle dimensioni dello smartphone, ma almeno se si è in mobilità si può continuare ad usarlo più comodamente di quanto sia possibile fare con i classici power bank.

zerolemon-galaxy-s6-3

Sempre della ZeroLemon è disponibile anche il modello con batteria da 4000 mAh (non removibile).

Entrambi i prodotti però al momento non risultano disponibili in Italia. Qui il sito del produttore.

 

via androidpolice.com