twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 202016
 

Sono diversi gli accessori che Samsung ha commercializzato nell’ultimo periodo per i Galaxy, ma Play Skin è sicuramente il più curioso.

Disponibile all’acquisto sullo shop online di Samsung Italia già da diverse settimane, si tratta di una maschera di bellezza della Baldan davvero particolare in quanto per farla funzionare è necessario collegarla al connettore audio dello smartphone.

play-skin-maschera

Questo perché la maschera (a base di Camelia Sinensis, Acido Ialuronico e Coenzima Q10) sfrutta le microcorrenti a bassa intensità generate (assolutamente non invasive e percepibili) per stimolare e rilassare la pelle del viso.

maschera-play-skin

L’apposita app Play Skin ci fornirà poi tutte le istruzioni necessarie per utilizzare la maschera e applicarla grazie alla funzione specchio integrata, avere sotto controllo la durata del trattamento e usufruire di altri prodotto o servizi del Gruppo Baldan.

play-skin-app

Ecco due video che aiutano a capire meglio di cosa si tratta:

Play Skin ha un costo di 69,99€ e comprende al suo interno tutto il necessario per effettuare 1 mese di trattamenti di bellezza:

  • 5 MASCHERE MONOUSO
  • 5 PAIA DI ELETTRODI MONOUSO
  • 5 PAIA DI DISCHETTI BIADESIVI
  • 1 CAVO DI COLLEGAMENTO
  • 1 CREMA RINNOVAMENTO PLAY SKIN

baldan-play-skin

Per chi fosse interessato troverà maggiori informazioni direttamente sul sito di Samsung Italia o quello del Gruppo Baldan (il prodotto può essere acquistato anche presso alcune catene di elettronica).

Un’idea regalo che potrebbe interessarvi per le vostre mogli, fidanzate o sorelle?