twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 102017
 

In occasione dell’edizione 2017 del CES di Las Vegas, terminata domenica 8 gennaio, Samsung ha presentato alcuni nuovi accessori diversi dal solito.

Il più interessante è la seguente mini stampante chiamata Image Stamp.

Si tratta di una stampante portatile dalle dimensioni di 9,7 x 5,6 cm, con un design a libro e con un formato di stampa 16:9 e risoluzione 336 dpi.

Un accessorio ideale per stampare foto al volo da condividere subito con familiari e amici, segnalibri e biglietti da visita personalizzati oppure anche adesivi decorativi.

Per gli amanti della musica troviamo invece i Level Box Slim, dei piccoli altoparlanti bluetooth (148.4 x 79 x 25.1mm, 236g) con certificazione IPX7, speaker da 8W e anche microfono che ne permette l’utilizzo come vivavoce.

Il Level Box Slim integra poi una batteria da 2600 mAh, sufficienti secondo Samsung per garantire fino a 30 ore di riproduzione musicale. Ma volendo è possibile sfruttarlo anche come power bank per ricaricare smartphone o tablet nelle situazioni di emergenza.

La commercializzazione di questi due prodotti avrà inizio a partire dai prossimi mesi, ma prezzi e mercati di destinazione purtroppo non sono stati ancora svelati.

Oltre a questi accessori sono poi stati presentati anche altri accessori di cui vi avevamo già parlato, come ad esempio gli analizzatori della pelle e la particolare stampante Mangoslab Nemonic che stampa note su foglietti adesivi.

Potrebbero interessarvi?

 

fonte Samsung 1, 2