twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 272016
 

In attesa di scoprire se durante la prossima edizione del CES di Las Vegas (la più importante fiera al mondo per l’elettronica di consumo che si terrà dal 5 all’8 gennaio) annuncerà o meno dei nuovi modelli di smartphone o tablet, Samsung attraverso la versione internazionale del suo blog ci svela in anticipo alcuni dei nuovi accessori che potrebbero entrare in commercio già nel corso del 2017.

Il primo è pensato per arricchire l’esperienza di gioco dei bambini e si chiama Tag+, un pulsante che consente quattro azioni differenti (cliccare, pressione prolungata, scuotere o urtare) da associare a determinate funzioni previste da un’apposita app.

Il secondo è S-Skin, uno strumento per l’analisi dermatologica da fare in casa che comprende anche cerotti a micro-aghi capaci di dare alla pelle le sostanze di cui ha bisogno e di cambiare colore in base alla sua temperatura.

Anche Lumini è un accessorio pensato per l’analisi della pelle, in particolare rilevare prima che possano uscire fuori brufoli, lentiggini, pori, rughe e arrossamenti. Tramite la sua app Lumini è poi in grado di raccomandare i prodotti più idonei per evitare tali imperfezioni ed ottenere una consulenza remota con un dermatologo.

Altri accessori, purtroppo non mostrati, sono:

  • Mangoslab, una stampante compatta che stampa promemoria da smartphone direttamente su dei post-it
  • Jameasy, una soluzione per aiutare a suonare uno strumento musicale tramite un sensore da collegare
  • Mopic, una cover per smartphone che aiuta a guardare contenuti 3D senza gli appositi occhiali
  • Analogue Plus, un copricapo con vivavoce
  • Welt, un nuovo tipo di cintura intelligente 

Per scoprirli tutti non rimane che attendere ancora una settimana.

 

fonte Samsung

  • Sinceramente il tag per bambini mi sembra una cavolata inutile…..

  • Ma551m0

    Siamo ormai sconfinati nel RIDICOLO più estremo. Bah…